Zacapa Room Experience 2.0: lo spazio temporaneo del rum fa tappa a Roma, fra tecnologia e sapore

Zacapa Room Experience 2.0: lo spazio temporaneo del rum fa tappa a Roma, fra tecnologia e sapore
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Aprile 2014, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 11:37
Fa sosta a Roma, in piazza Sallustio 21, dal 9 al 13 aprile, la Zacapa Room Experience 2.0, lo spazio temporaneo del rum Zacapa.

Nuova evoluzione del concept “Alchimia da assaporare”, la Zacapa Room Experience 2.0 si snoda attorno ad una Room Experience, la sala che consente a pochi visitatori per volta di farsi trasportare nella ‘Casa sobre las Nubes’, il luogo a 2333 metri di altitudine dove il rum matura per lunghi anni.



Assieme alla Room Experience, accessibile ogni giorno dal tardo pomeriggio fino all’una di notte, la lounge ospita anche le cene esperienziali create per Zacapa da Massimiliano Alajmo, chef patron del ristorante Le Calandre, tre stelle Michelin.



E poi le degustazioni didattiche, guidate da un esperto Brand Amassador: un massimo di venti persone a turno possono compiere un viaggio in due rum della gamma esplorando affinità e differenze.



Il calendario di ciascuna lounge prevede presentazioni di novità letterarie legate al mondo dell’enogastronomia, serate di musica dal vivo e tasting letterari.



Chi non ci sarà dal vivo live potrà provare utilizzare lo Zacapa Digital Mentoring sul canale Youtube di Zacapa (www.youtube.com/rumzacapait), un'esperienza interattiva con audio in 3D, online dal 10 marzo 2014.



Il calendario completo e aggiornato degli eventi è disponibile sul sito www.rumzacapa.it/eventi.

Le degustazioni guidate e i tasting letterari sono gratuiti ma a numero chiuso ed esclusivamente su prenotazione al sito www.rumzacapa.it/eventi. Le cene esperienziali firmate Massimiliano Alajmo sono su prenotazione al costo di 250 euro sul sito www.rumzacapa.it/eventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA