Isso, Essa e ‘O malamente, al tetaro Vittorio Marsiglia compie 50 anni di carriera

Vittorio Marsiglia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Ottobre 2014, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 12:56

E’ il trionfo della tradizione napoletana, del talento, della capacità di conquistare sorrisi con semplice ironia, doppi sensi e macchiette. Al teatro Arcobaleno Vittorio Marsiglia festeggia i suoi 50 anni di carriera con lo spettacolo “Isso, Essa e ‘O malamente”.

Ultimo grande erede della tradizione della “Macchietta”, fiore all’occhiello di indimenticabili artisti, Vittorio Marsiglia festeggia il suo lungo percorso artistico con uno spettacolo divertentissimo che è diventato un classico, basato sull’atmosfera della “sceneggiata” napoletana che rivive in chiave di moderna ironia. Una cavalcata rievocativa di personaggi e atteggiamenti tipici delle rappresentazioni in voga nella prima metà del ‘900.

Ad applaudire l’artista napoletano la sera della prima anche un nutrito gruppo di amici-colleghi, tra cui: Renzo Arbore, Franco Nero, Edoardo Vianello, Carlo Molfese, Tony Binarelli, Claudio Mattone, Gianni Mauro, il duo Battaglia&Miseferi, Adriana Russo, Luciana Frazzetto, Alex Partexano, Iolanda Gurreri, Massimo Milazzo, Roberta Sanzò, Luca Ventura, Giò Di Giorgio e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA