"I love comico", a Villa Ada una carrellata di volti noti della risata

"I love comico", a Villa Ada una carrellata di volti noti della risata
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Agosto 2014, 09:20 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 19:18
​I love comico cambia casa e si sposta dal litorale al centro di Roma. Villa Ada a ospitare una delle manifestazioni estive della risata, accompagnando i romani fino al 7 settembre. Slogan degli organizzatori: “Un’estate al servizio del sorriso”.

L a Kermesse è partita con lo show di Riccardo Rossi, che ha riproposto il suo repertorio classico a partire da un pretesto pregnante: la fatica di andare a teatro a trovare un amico che recita alla fine di una giornata già piena di impegni. Oggi è la volta de "iPersonaggi" di Max Giusti e domenica con La stranissima coppia formata da Diego Ruiz e Milena Miconi. Ospiti della prossima settimana Dario Cassini, Antonio Giuliani e il Comicidio di Pablo & Pedro, mentre ci penserà Max Tortora con L’amore e la follia a chiudere il week end di San Lorenzo.



Si avvicenderanno poi sul palco comici di tutti i generi, da Andrea Perroni (Hai capito chi è?”) alla coppia Insegno e Ciufoli (Vieni avanti cretino) al recital di Dado. Dopo la pausa a cavallo di Ferragosto si riprende il 20 con Giobbe Covatta, che presenta nuovi sketches ambientati nel futuro, e Antonello Costa. Martufello assicura Niente di complicato per il suo show del 23 agosto, seguito dagli appuntamenti con Uccio De Santis, Pino Campagna, Simone Schettino e Migone e Sgrilli.

Si va verso il finale con quattro date da non perdere: il live di Enrico Montesano (il 28), il Pitecus di Rezza e Mastrella (il 29), le Cinquanta sfumature di Francesca della Reggiani (il 30) e Ciao signo’ di Marco Marzocca. Per alcuni spettacoli sono previste repliche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA