4 luglio, all'Hard Rock Cafè si festeggia il giorno dell'Indipendenza americana

4 luglio, all'Hard Rock Cafè si festeggia il giorno dell'Indipendenza americana
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:54
Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio. Soltanto per questa occasione da sabato 1 a domenica 9 luglio, i Cafe di Roma, Venezia e Firenze aggiungono ai loro menu il Freakshake, drink extra-large Freakshake. Per una settimana i tre ristoranti-museo italiani subiranno una trasformazione per rappresentare l'America con decorazioni dedicate per creare l'atmosfera delle celebrazioni dell'Independence day. In omaggio alle sue origini americane, Hard Rock Cafe regala dunque a tutti gli amanti europei del milkshake la possibilità di provare il nuovo Freakshake: Un milkshake aromatizzato alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnito con pretzel, popcorn dolci, panna montata e un brownie al cioccolato servito nel Mason jar ossia nel vasetto Hard Rock. A completare la scena una colonna sonora dei più famosi artisti americani, in un'autentica celebrazione della più famosa festività statunitense. Nei tre Cafe, inoltre, è attiva la promozione "2 per 1" sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia da 33cl disponibile al bar.

A Roma il 4 luglio si festeggia tutto il giorno sia a pranzo sia a cena in compagnia dei "cosplay" vestiti in tema super eroi Usa per un photo-shooting particolare.
Il Cafe è decorato e lo staff è vestito a tema per vivere ancora più intensamente la festa più amata dagli americani. Il menu per l'intera giornata è al costo di 30 euro con un souvenir in omaggio. Anche a Roma dall'1 al 9 luglio si può assaggiare lo speciale dessert Freakshake. Dalle 20 Dj set con dj Blade, una playlist con le più grandi canzoni americane. E ancora tante sorprese per chi festeggia il 4 luglio in Via Veneto: in programma una divertente competizione a colpi di tweet, post e foto sui social con in palio i biglietti per un tour di Roma con Big Bus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA