Ac/Dc, a Imola l'unica data italiana della rock band in tour mondiale

Ac/Dc, a Imola l'unica data italiana della rock band in tour mondiale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Dicembre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 16:51

Gli Ac/Dc annunciano il loro atteso ritorno live in Italia il 9 luglio, con un unico concerto nel nostro Paese durante il quale proporranno la loro energia e i loro riff inconfondibili.

Teatro dell'evento l’Autodromo Internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola. La band-leggenda del rock mondiale ha scelto per lo show una location storica per la musica live in Italia.

Le prevendite per il concerto degli Ac/Dc partiranno da mercoledì 17 dicembre. Il prezzo del biglietto è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita). Nella data italiana gli Ac/Dc porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti ‘Rock Or Bust’, in cima alle classifiche italiane e internazionali. Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagnerà la band sul palco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA