Padel mania, parata di vip a Porto Cervo per la "Rizzardi Cup": da Giorgia Venturi a Ciro Ferrara, ecco chi c'è

Fine settimana all’insegna dello sport e della mondanità in Costa Smeralda, dove è in scena la “Rizzardi Padel Cup: torneo di padel che mette sul campo, avversari tra loro, vip, sportivi, armatori, sponsor e le Rizzardi Ladies

Padel mania, parata di vip a Porto Cervo per la "Rizzardi Cup": da Giorgia Venturi a Ciro Ferrara, ecco chi c'è
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Agosto 2023, 14:30

È padel mania anche nell'estate 2023. Fine settimana all’insegna dello sport e della mondanità a Porto Cervo, dove da venerdì 4 agosto a domenica 6 agosto è in scena la “Rizzardi Padel Cup”, torneo di padel che mette sul campo, avversari tra loro, vip, sportivi, armatori, sponsor e le Rizzardi Ladies. L’evento è organizzato da Rizzardi, storico armatore italiano, brand sinonimo di eccellenza nella nautica. Ospite dell’evento Giorgia Venturini, volto Mediaset. Speaker ufficiale dell’evento è il telecronista sportivo Pierluigi Pardo.

Totti e Noemi Bocchi tornano a Sabaudia tra relax e padel. E c'è anche De Rossi con Sarah Felberbaum

Rizzardi Padel Cup a Porto Cervo: i vip presenti

In campo tanti vip, tra i quali gli ex calciatori Ciro Ferrara, Luca Marchegiani, Dario Marcolin, Nando Orsi, Nicola Amoruso, Alessio Cerci, Alessandro Cucciari, Antonio Juliano.

Oggi, domenica 6 agosto, è la giornata conclusiva, con gli incontri di padel dalle 9 alle 11 con l’inizio delle semifinali e, a seguire, delle finali che proclameranno i vincitori del torneo. Alle 11.30 si prosegue con la Rizzardi Experience, tra degustazioni ed esposizione dei costumi Saint Barth, partner dell’evento insieme ad altri prestigiosi brand come Wilson, Sic Europe (azienda leader nel settore della logistica integrata, del trasporto e del facility management), Mercedes Auto Elegance, Facile Ristrutturare, TailorSanLuxe. Main sponsor della kermesse è invece Testi Costruzione. Alle 17 gran finale al Grand Hotel di Porto Cervo con la premiazione dei vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA