In Abruzzo Martina Stella e Max Giusti festeggiano la famiglia Barbuscia

Un dinner party a dir poco indimenticabile

Martina Stella al party per i 100 anni di Barbuscia
di Valentina Venturi
3 Minuti di Lettura
Martedì 30 Agosto 2022, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 05:16

Un ideale rombo di motore ha dato il via ad una festa a dir poco indimenticabile. Lo sa bene il romano Max Giusti a cui è spettato il compito di riscaldare gli animi dei fortunati presenti con battute e l’ironia che lo contraddistingue. Martina Stella, splendida in un fasciante abito corto bianco e sandali color carne con plateau, non è voluta mancare all’esclusivo party: dopo la cena si è lasciata andare in danze scatenate in compagnia di diversi amici.

Enrico Vanzina: «Il “mio” Piper senza violenti dove scoprivi nuove emozioni»

Party per la famiglia Barbuscia, gli ospiti

Oltre a lei si riconoscevano l’ex allenatore della Roma Eusebio Di Francesco e l’affascinante Jane Alexander in abito a fiori arrivata in compagnia di Fanny Cadeo e Giuseppe Di Tommaso.

Tutto ha avuto inizio sopra un suggestivo trabocco sul lungomare abruzzese, dove Piero e Francesco Barbuscia, titolari dell’omonima concessionaria d’auto, una delle più antiche d’Italia, con l’ausilio organizzativo di Donatella Columpsi e Danilo Tracanna, hanno scelto di festeggiare le loro prime cento candeline.

«Ci sembrava giusto dire grazie - commenta il padre Piero insieme ai due figli Francesco e Luigi - a chi ci ha sempre dato fiducia, a chi ha scelto la garanzia dei nostri ormai 102 anni di storia». Non ci sono numeri ufficiali, ma sembra fossero ben 380 i fortunati ospiti intervenuti alla festa di compleanno della solida attività che dura da oltre un secolo, tra cui si riconoscevano anche Sonia Rondini, Joseph Altamura e Desiree Noferini.

 

Il dinner party, con un raffinato menù a base di champagne e pesce, tra tartare di tonno con finocchi e mayo di senape a baccalà e peperoni, fino al delicato trancio di ombrina, è stato intervallato da balli sulle note della band Superpop che ha riproposto le indimenticabili hit degli anni Settanta e Ottanta. Canzoni che sono state una sorta di riscaldamento generale, per una lunga notte di danze: dopo la cena tutti in pista per godere della selezione musicale del dj di fama internazionale David Morales.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA