Media Usa: «Miley Cyrus e Liam Hemsworth aspettano un bambino»

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Luglio 2016, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 19:35

Dopo il matrimonio, un bambino. Starebbero facendo davvero sul serio Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che, nei giorni scorsi, Radar Online dava ormai prossimi alle nozze. Questa volta a parlare o, meglio, a far parlare le sue fonti è stato Ok Magazine, secondo cui l’esuberante popstar, che, a quanto pare, ha finalmente messo la testa a posto, sarebbe in dolce attesa da qualche mese: “Lei ha iniziato a dire che era incinta alle persone di cui si fida di più, ai suoi cari amici, a tutti loro lo ha raccontato due mesi fa. Miley ha speso una piccola fortuna nei negozi per bambini nelle ultime settimane”.
 

 

 
Di nuovo ufficialmente insieme dall’inizio del 2016 - erano stati fidanzati anche dal 2009 al 2013 dopo essersi conosciuti sul set del film The Last Song - la sexy interprete di Wrecking Ball, ventitrè anni, e il bell’attore australiano, ventisei, formano, malgrado le evidenti diversità caratteriali, una tra le coppie più salde e affiatate di Hollywood. 
 
Da quando si sono ritrovati, del resto, i due sono praticamente inseparabili, un’intesa destinata sicuramente a crescere con l’arrivo del bebé, lieto evento che, stando ai rumours, dovrebbe seguire di poco i festeggiamenti per il matrimonio, previsto ad agosto: “Sono pronti per vivere insieme, Miley e Liam si sposeranno il mese prossimo - aveva infatti rivelato a radaronline.com un insider -.  La data è stata fissata, ma nessuno conosce il giorno preciso, tranne ovviamente i loro genitori. Stanno organizzando un matrimonio sulla spiaggia a Los Angeles con gli amici e poi un’altra cerimonia più intima in Australia”.
 
 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA