One Direction, Louis Tomlinson sarà padre. E le fan non la prendono bene sul web

Louis Tomlinson (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Luglio 2015, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 18:17
Lieto annuncio per Louis Tomlinson. Il ventitreenne cantante inglese, uno dei quattro membri degli “One Direction”, diventerà padre agli inizi del prossimo anno. A dargli un figlio sarà Briana Jungwirth, una stilyst americana con cui l’interprete britannico ha avuto recentemente una breve relazione.

“Louis è felice e molto eccitato all'idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un'ottima madre - ha rivelato una fonte anonima alla rivista “People”, che ha pubblicato la notizia - E' stata una sorpresa all'inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più".



Conosciutisi pochi mesi fa, Tomlinson e la sua ex compagna si sono lasciati dopo una frequentazione molto intensa e ora, a detta del magazine statunitense, “sono molto felici anche se non stanno insieme” e il loro nuovo rapporto è saldo e al di sopra di gelosie e ripicche. Del resto, come ha aggiunto la fonte, la “cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino".



Intanto, mentre i due si preparano a diventare genitori, c’è chi sembra non essere decisamente soddisfatto per l’atteso lieto evento. Ci riferiamo alle “directioners”, le scatenate fans del gruppo di cui il futuro papà fa parte, che sui social network hanno manifestato il proprio dissenso alla paternità del loro idolo con hastag di vario genere. Il più gettonato è l’inequivocabile #OhNoLouis, non proprio un coro di benvenuto al piccolo Tomlinson.