Jennifer Lawrence, svolta salutista: banditi alcol e cibo spazzatura

Jennifer Lawrence
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Settembre 2016, 14:35

Niente più alcol e cibo spazzatura per Jennifer Lawrence. Da qualche tempo, infatti, su richiesta di papà Gary e mamma Karen, la ventiseienne attrice americana si starebbe tenendo alla larga da vizi e eccessi per conservarsi sempre in splendida forma e mantenere intatta la sua reputazione di brava ragazza. A riferirlo è il quotidiano The Record, che cita la solita fonte anonima ben informata.

 
«Prima che partisse per il Canada a giugno - ha raccontato l’insider al giornale -, i suoi le hanno parlato a lungo. Non vogliono che si faccia una brutta fama. Da allora ha smesso di bere e sta provando a condurre uno stile di vita più salutare: é in totale disintossicazione».
 
Stando sempre alla “gola profonda”, la diva di Hunger Games si concederebbe ogni tanto qualche “passo falso”, non abbastanza comunque per compromettere questa svolta all’insegna della sobrietà alimentare. «E’ diventata quasi vegana», ha aggiunto del resto la fonte riferendosi ancora all’interprete premio Oscar.
 
Party girl scatenata fino alla ramanzina dei genitori, in questi pochi mesi la Lawrence, che a soli ventisei anni è l’attrice più pagata di Hollywood, avrebbe insomma cambiato totalmente abitudini. «Adesso va in palestra, fa delle lunghe passeggiate e ha rinunciato alle maratone di alcol a cui aveva abituato tutti nell’ultimo periodo».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA