Sophie Codegoni ospite a Verissimo: dal matrimonio alla separazione con Basciano, chi è l'ex concorrente del GF

Sabato 14 Ottobre 2023, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 18:44

La vita privata

Dopo la relazione con Matteo Ranieri, Sophie Codogni ha un flirt con Nicolò Zaniolo. Prima di entrare nella casa del GF, però, l'influencer viene avvistata a casa di Fabrizio Corona. Arrivata al Grande Fratello, inizia un flirt con Gianmaria Antinolfi e successivamente con Alessandro Basciano. Finita l'esperienza nel reality, i due continuano la relazione andando a convivere a Milano. Durante il Festival del Cinema di Venezia del 2022, Basciano si inginocchia sul red carpet e le chiede di sposarlo. Un paio di mesi dopo, sui social la coppia dichiara di aspettare una bambina - Celine Blue -, che nasce nel maggio del 2023. Dopo la prima estate da genitori, i due però si lasciano. A darne l'annuncio con una storia su Instagram è la stessa Codegoni:

Sophie Codegoni tradita da Alessandro Basciano? L'influencer scoppia a piangere a Casa Chi: «Di persone in mezzo ce ne sono tante»

«Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po' di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA