Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: La lunga notte batte il Grande Fratello, Gregoraci terza (senza raccomandazione), Porro fuori dal podio

Martedì 30 Gennaio 2024, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 08:33

Grande Fratello sale, bah

Su Canale 5 è andata in onda la 33esima puntata del Grande Fratello. A tenere in piedi la diretta solo una forzata diatriba tra Perla e Beatrice. Il resto? La noia.

Grande Fratello, pagelle: Rosanna la Vanoni non si tocca (3) Fiordaliso merita i flash (9), Perla ma quale Boss (5), Beatrice combattente (8)

L'unico momento che avrebbe meritato più spazio era l'incontro di Federico con il padre, al quale ovviamente sono stati dati 3 minuti. Eppure il reality che rischia di finire ad aprile è stato seguito da 2.611.000 spettatori con uno share del 20.5%. Ma davvero?

Gregoraci non è raccomandata

Su Rai2 è partito "Mad in Italy", il nuovo comic show condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi che si dedica della colonna sonora. L'ex moglie di Briatore che ha detto a gran voce di non lavorare perchè raccomandata lo dimostra. La prima puntata è stata vista da 980.000 spettatori pari al 5.7%

© RIPRODUZIONE RISERVATA