Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dal primo incontro alla proposta di matrimonio: per la prima volta insieme in tv a Verissimo

Domenica 24 Settembre 2023, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 15:45

Giulio Berruti, chi è il compagno della Boschi

Nato a Roma il 27 settembre del 1984 da padre oculista e madre avvocato, dopo la maturità classica e il diploma professionale di odontotecnico si iscrive all'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, dove nel 2010 consegue la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. Cinque anni dopo, si specializza in ortodonzia ed inizia a dedicarsi alla recitazione, frequentando il corso di Anne Strasberg e il workshop intensivo per attori professionisti di Ivana Chubbuck. Lavora per tre anni come modello, partecipando anche a spot pubblicitari. Come attore comincia da piccoli ruoli, come quello di Roberto nel film «Melissa P.», un cameo nel film «Scrivilo sui muri» e la parte di Thomas nella miniserie tv «La freccia nera». Il successo arriva nel 2007 grazie alla serie «La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa», su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker. Nel 2016 è uno dei protagonisti della serie «Matrimoni e altre follie» e di «Squadra antimafia - Il ritorno del boss». Nel 2018 vince il talent show «Dance Dance Dance» insieme all'attrice Cristina Marino. Nel 2019, entra nel cast del film «Gabriel's Inferno», adattamento cinematografico tratto dal primo libro della trilogia omonima.

Maria Elena Boschi testimonial della crema del compagno Giulio Berruti. Lui svela: «Le hanno chiesto se si fosse fatta il lifting»

Tra i suoi progetti, anche la creazione di una linea di creme, «Doctor G», uscita nel marzo del 2023. La testimonial? Ovviamente Maria Elena Boschi.

Per quanto riguarda la vita privata, è stato legato prima all'attrice Anna Safroncik, e in seguito all'attrice Marianna Di Martino. Nel 2014 ha avuto una relazione con Maria Sole De Angelis e nel 2017 con l'attrice Francesca Kirchmair. Dal 2020 è legato alla politica Maria Elena Boschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA