“La lunga notte”, stasera in tv la seconda puntata della miniserie sulla caduta di Mussolini: anticipazioni e cast

Martedì 30 Gennaio 2024, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 08:48
“La lunga notte”, stasera in tv la seconda puntata della miniserie sulla caduta di Mussolini: anticipazioni e cast
1 Minuto di Lettura

Torna stasera in tv per la seconda puntata, alle 21.30, "La lunga notte - La caduta del Duce". La miniserie di Rai1 che racconta la disfatta di Mussolini e del regime fascista torna dopo il successo di ieri sera (19,8% di share) con il secondo appuntamento. Prodotta da Luca Barbareschi con Eliseo Entertainment e Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti, su soggetto firmato dallo sceneggiatore Franco Bernini con Bernardo Pellegrini, con Alessio Boni protagonista nei panni di Dino Grandi e un cast composto fra gli altri da Duccio Camerini per Benito Mussolini, Martina Stella per Clara Petacci, Luigi Diberti per Vittorio Emanuele III, Maurizio Donadoni, Aurora Ruffino nelle vesti della principessa Maria Josè, Marco Foschi, Lucrezia Guidone, Ana Caterina Morariu.

Martina Stella in La lunga Notte, chi è l'attrice? Età, la separazione dal marito, i figli, la vita privata, le foto hot e la (chiacchierata) relazione con Lapo Elkann

La serie (che terminerà domani) ripercorre le tre settimane precedenti alla notte tra il 24 e 25 luglio che portò alla caduta di Benito Mussolini e la fine del fascismo. Vediamo dunque le anticipazioni di stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA