Harry e Meghan in Giamaica, i Sussex sorridenti alla prima del film su Bob Marley (mentre Re Carlo si prepara all'intervento)

Mercoledì 24 Gennaio 2024, 08:10 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 07:53

Sorridenti

La coppia sorridente ha posato per le foto e ha stretto la mano agli attori. Meghan, 42 anni, indossava un abito nero con gonna ampia e i capelli raccolti in uno chignon, mentre Harry, 39 anni, ha sfoggiato un abito e una camicia sbottonata sul collo. Harry e Meghan hanno posato con il presidente e CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon, Brian Robbins, e sua moglie Tracy James, forse alla ricerca di nuove sponsorizzazioni dopo le loro debacle su Spotify e Netflix. I sussex - che si sono dimessi dalle funzioni reali quattro anni fa - erano presenti alla première con il primo ministro giamaicano Andrew Holness e sua moglie Juliet.
L'uscita segna un viaggio di ritorno in Giamaica per il principe Harry, 39 anni, e Meghan, 42 anni. Prima del fidanzamento, la coppia si è diretta insieme nel paese caraibico per il matrimonio del 2017 dell'amico di Harry Tom "Skippy" Inskip con Lara Hughes-Young. Un ritorno che però, ora, vista l'attuale situazione della famiglia reale, fa discutere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA