Gigi e Ross, da stasera su Rai 2 con "Mad in Italy": età, carriera e vita privata del duo comico che affiancherà la Gregoraci

Lunedì 29 Gennaio 2024, 12:55

Il programma

Al via stasera su Rai2 "Mad in Italy", il nuovo comic show condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi che si dedicherà della colonna sonora. In onda dall'Auditorium degli studi Rai di Napoli, lo show regalerà al pubblico di Rai2 sei puntate di assoluto divertimento, con comici provenienti da tutta Italia. In compagnia dei magnifici tre si riderà in un viaggio di due ore, in una leggerissima prima serata al sapore di varietà. Caratteristica di "Mad in Italy" sarà interazione continua tra l'orchestra, i comici ed i conduttori: non una sequenza di numeri dei comici, ma un'interazione con i presentatori, l'orchestra e i comici giocosa, continua e tutto rigorosamente live. Un cast di oltre quaranta artisti si alternerà sul palco nel corso delle sei puntate.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Terra Amara da record, Montalbano ha i suoi fan, Fazio piace, Report appassiona

Tanti modi diversi di raccontare la comicità da parte di un nuovo gruppo di comici, unito in un solo scopo: divertirsi e divertire. Lo show porterà il pubblico al centro di uno spettacolo ricco di ospiti, sketch, musica, personaggi e monologhi proprio perché i protagonisti saranno proprio i comici, con una alternanza sul palco sia di quelli già amati dal grande pubblico, come Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni, che di quelli nuovi, come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Gallicani, Max Sammaritani e Marco Turano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA