Fedez Ferragni, gli indizi dell'addio: la crisi iniziata a Sanremo 2023, “l'egoismo” del rapper dopo il caso Balocco e la fede scomparsa

Giovedì 22 Febbraio 2024, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 17:37

I segnali della crisi

E mentre la bufera continua a soffiare forte sull'impero economico dell'imprenditrice digitale, pare che a traballare sia anche la sua vita sentimentale. Sono mesi ormai, infatti, che si susseguono voci di una crisi familiare, di «acque molto agitate» tra lei e il marito Fedez. Pare che lei non abbia gradito le sue ultime esternazioni contro la stampa, considerate l'ennesimo modo per attizzare il fuoco proprio mentre lei è impegnata a spegnerlo. Ma questa sarebbe solo la celebre ultima goccia di un vaso che già strasborda.

Dal caso Pandoro i due non appaiono più insieme sui social. Provano a frenare il gossip postando qualcosa in cui si mostrano nello stesso ambiente ma mai vicini. Nel pomeriggio del 19 gennaio Chiara Ferragni è stata poi vista entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d'Italia. Chiara è arrivata da sola, accompagnata dal suo autista, ed è sparita dietro a un grosso portone. Il suo team però negò che l'influencer fosse li per far visita al legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA