Fedez, pubblicità illegale? L’ex collaboratore della Ferragni: «Invita influencer (con pubblico minorenne) per promuovere bevanda alcolica»

Sabato 20 Aprile 2024, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 10:34

La replica

La risposta della società di Fedez non si è lasciata attendere. "La scrivente società, Doom Entertainment s.r.l., è stata incaricata di realizzare l’evento privato da Lei citato sponsorizzato dalla bevanda a marchio Boem", indica al post. "I presenti all’evento sono stati invitati a titolo personale e gratuito; nessuno ha ricevuto compensi di alcun tipo per la sua partecipazione all’evento né è stato richiesto e/o commissionato a nessuno dei presenti di realizzare alcuni tipo di contenuto social di sponsorizzazione dell’evento e/o della bevanda sponsor né gratuitamente né tantomeno a pagamento. Pertanto, i contenuti realizzati dagli invitati all’evento, sono tutti spontanei e rappresentano atti di liberalità di ciascuno di loro; motivo per il quale i contenuti da Lei citati non contengono le indicazioni richieste dalle normative vigenti in tema di pubblicità sui social. Ciò chiarito, non essendo stata violata alcuna normativa, né da parte della scrivente società né da parte dello staff dell’artista Fedez".

© RIPRODUZIONE RISERVATA