Prova a fare shopping con due carte di credito rubate: arrestata 22enne a Ostia

Prova a fare shopping con due carte di credito rubate: arrestata 22enne a Ostia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 20:28

Ha tentato di fare shopping in un market utilizzando due differenti carte di credito, intestate ad uomo, risultate rubate, senza saperne giustificare provenienza e possesso. È accaduto ad Ostia: la responsabile, una 22enne, è stata arrestata con l'accusa di indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione.

LEGGI ANCHE Shopping con le carte di credito rubate, arrestato 57enne di Marta

L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della Stazione di Acilia, nel corso di un servizio svolto insieme ai militari del terzo Reggimento Artiglieria di Udine, nell'ambito dell'operazione «Strade Sicure» a guida Brigata Julia. La giovane, ieri mattina, è entrata in un supermercato di piazza della Stazione del Lido e ha tentato di effettuare l' acquisto indebito. Fermata dai militari che transitavano fuori dall'esercizio commerciale, la donna non ha saputo giustificare la provenienza e il possesso delle carte di credito.

LEGGI ANCHE Roma, razzia di carte di credito nella basilica di San Pietro: presa la coppia che derubava i turisti

Le verifiche eseguite, hanno consentito ai carabinieri di accertare che le carte di pagamento erano state rubate, nel corso della notte precedente, dall'interno di un'autovettura parcheggiata nel centro di Roma. La giovane è trattenuta nelle camere di sicurezza dell'Arma in attesa dell'udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA