Schianto su via Cassia,
muore una diciottenne

La moto in via Cassia Nuova (foto Massimo Barsoum - Toiati)
di Laura Bogliolo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 09:56

Un lenzuolo bianco per non mostrare la tragedia di uno schianto che ha portato via la vita di una diciottenne, una moto incendiata e irriconoscibile, un'altra volata via lontana e poi un'auto con un urto posteriore. Una vittima, due feriti e la dinamica di un incidente ancora da chiarire. Sono passate da poco le 15,30 quando in via Cassia Nuova una tremendo incidente spezzerà per sempre la vita di V.G., 18 anni.

Era in sella a una moto guidata da un altro ragazzo quando, per cause ancora da accertare, c'è stato un urto violento con un'altra auto: i due veicoli procedevano in direzione Gra.

Secondo la prima ricostruzione sembrerebbe che la moto abbia tamponato l'auto. L'urto, i due giovani in sella alla moto che volavano via, mentre dall'altra direzione arriva un'altra moto che cerca in tutti i modi di evitare il corpo della giovane ormai senza vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia. Uno dei feriti è ricoverato in codice rosso al Gemelli, mentre

un altro è in codice giallo al San Pietro. Il 118 aveva inviato sul posto un'eliambulanza, un'automedica e due ambulanze. L'eliambulanza era partita da Viterbo perché quella di base a Roma era stata inviata in via della Maglianella per un altro incidente. Per tutto il pomeriggio via Cassia Nuova è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA