Miss Italia al Gran Galà della Solidarietà “Un cuore per tutti...tutti per un cuore”

Serata di beneficenza per aiutare i bimbi cardiopatici

Miss Italia domani al Gran Galà della Solidarietà “Un cuore per tutti...tutti per un cuore”
di Raffaele Marra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2023, 19:29

Domani sera al Carpegna Palace Miss Italia sarà ospite (accompagnata dal patron Patrizia Mirigliani) della prestigiosa cena-spettacolo del Gran Galà della Solidarietà “Un cuore per tutti...tutti per un cuore”. Tanti gli ospiti che animeranno "il parterre de roi" a incominciare dalla madrina d’eccezione Manila Nazzaro che presenterà le opere e i progetti della Onlus, nonché la serata.

Miss Italia Lavinia Abate dopo le vacanze torna a scuola. I compagni: «Sapevamo che ce l’avrebbe fatta»

Tra gli ospiti d’onore e premiati, il campionissimo Giacomo Agostini, Gianni Petrucci, Presidente  F.I.P e il Marò Massimiliano La Torre. Alla cena inoltre saranno presenti Andrea Bocelli, Sergio Cammariere, Emanuela Aureli, Operapop, Manuela Villa, Anna Lisa Minetti, Antonio Giuliani, Francesca Manzini, Denny Mendez, Francesca Alotta, e saranno presenti la S.S. Lazio e il suo presidente Claudio Lotito con l’aquila Olympia, con il falconiere Juan Bernabè al seguito, inoltre il noto regista Ferzan Ozpetek, sostenitore della Onlus, metterà a disposizione i suoi libri con dedica, solo solo alcuni dei nomi presigiosi presenti al galà di beneficienza che quest'anno di adopererà a favore dei più bisognosi in Argentina, per la realizzazione di villaggio che ospiterà oltre 100 bambini (Barrio Ugo Pulcini a Barranqueras, Chaco, Argentina).

Un sostegno che si va ad aggiungere a quelli degli anni passati che hanno aiutato i bambini tibetani in esilio (Tibetan Children Village in India) a cura della sorella del Dalai Lama, Signora Jetsum Pema, a salvare la vita ai bambini cardiopatici attraverso l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo del noto cardiochirurgo, prof. Alessandro Frigiola, che tra l'altro  ha contribuito a realizzare un centro di cardiochirurgia pediatrica presso l’Ospedale di Damasco (Siria).

Miss Francia, la “livella” di Parigi sulla bellezza: le ragazze devono essere alte almeno 1,70

© RIPRODUZIONE RISERVATA