Che Tempo che Fa, gli ospiti di stasera di Fazio: da Andrea Bocelli al ritorno in tv di Lucia Annunziata, ma ci saranno anche i Subsonica

Le anticipazioni

Che Tempo che Fa, gli ospiti di stasera di Fazio: da Andrea Bocelli al ritorno in tv di Lucia Annunziata, ma ci saranno anche i Subsonica
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Gennaio 2024, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 18:01

Torna in onda oggi, domenica 21 gennaio, dalle 20.00 su Nove “Che tempo che fa", il programma condotto da Fabio Fazio e preceduto alle 19.30 dallo spazio "Che tempo che farà", backstage con Nino Frassica. Con lui anche Filippa Lagerback, che introduce gli ospiti della serata, Luciana Littizzetto, con la sua pagina comica e satirica e la cantante Ornella Vanoni, che racconta storie e aneddoti con grande ironia diventando virale ogni puntata. Vediamo dunque le anticipazioni e gli ospiti di stasera in tv.

Domenica In, Tony Dallara canta “Romantica” a 87 anni: Mara Venier scoppia a piangere e interrompe la diretta. «Mandate un filmato»

Che Tempo che Fa, gli ospiti

Protagonista di stasera da Fazio è Andrea Bocelli. Ci saranno poi il regista Saverio Costanzo (figlio di Maurizio Costanzo) e l'attore Willem Dafoe presentano il film "Finalmente l’alba", in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e in uscita nelle sale italiane dal 14 febbraio. 

Gli ospiti musicali di questo appuntamento sono i Subsonica, che si esibiscono dal vivo con il singolo "Mattino di luce" estratto dal loro decimo album "Realtà aumentata".

Nello spazio dedicato all'attualità ci sarà il ritorno in tv di Lucia Annunziata, la giornalista e conduttrice che, proprio come Fazio, ha lasciato la Rai dopo la passata stagione televisiva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA