Roma, auto finisce nella fontana del Colosseo Quadrato: è la seconda volta in 20 giorni. Il video dell'Aston Martin è virale

Non è il primo incidente che capita in quel tratto all'Eur

Roma, auto finisce nella fontana del Colosseo Quadrato: è la seconda volta in 20 giorni. Il video dell'Aston Martin è virale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Dicembre 2022, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 08:19

La fontana c'è, ma non si vede evidentemente. Almeno a giudicare il numero di auto che ciclicamente ci finiscono dentro. Stavolta a catapultarsi dentro la fontana di viale della Civiltà del Lavoro, all'Eur, è stata una lussuosa Aston Martin con targa straniera. L'immagine in poco tempo è stata diffusa sui social ed è diventata virale. Soprattutto perchè non è il primo incidente che capita in quel tratto a pochi metri dal Colosseo Quadrato. I primi di dicembre, infatti, un uomo ubriaco finì nella stessa "vasca". E prima ancora a farsi un bagno nellla fontana fu un'automobilista donna, sempre all'alba. Erano infatti le 5:30 dello scorso 23 luglio quando gli agenti della polizia locale rilevarono l'incidente, anche in quel caso senza feriti. 

Roma, finisce con l'auto nella fontana dell'Eur: «Non l'ho vista»

La fontana degli incidenti

Ma la lista dei tuffi con l'auto in questa fontana è ancora lunga.

Un altro incidente era avvenuto ad aprile scorso e poi ancora un altro all'inizio del 2022, il 3 gennaio, quando a terminare nello specchio d'acqua fu un 52enne alla guida della sua vettura. Prima ancora, incidenti simili si erano registrati ad agosto del 2020, nel novembre del 2019, la notte di Capodanno del 2018, a partire dal primo caso documentato, avvenuto nel settembre del 2016.

Sul posto, stando a quanto si apprende, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La vettura è stata sequestrata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA