Termini, rissa tra parcheggiatori abusivi
per accaparrarsi il posto migliore: 5 arresti

Termini, rissa tra parcheggiatori abusivi per accaparrarsi il posto migliore: 5 arresti
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Dicembre 2013, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 14:07
Rissa a calci e pugni tra parcheggiatori abusivi in via Marsala, nelle vicinanze della stazione Termini, per accaparrarsi la postazione migliore cinque stranieri sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia Roma Centro e dell'8 Reggimento «Lazio».



A finire in manette sono stati: due romeni, due indiani e un bulgaro, rispettivamente di 32, 40, 42, 43 e 62 anni, tutti senza fissa dimora. Nella rissa solo il 42enne indiano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito, per la frattura delle ossa nasali, è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.



Inoltre un peruviano di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato perchè in evidente stato di ebbrezza alcolica è stato sorpreso in via Giolitti, armato di un grosso coltello da cucina, mentre minacciava il dipendente di un bar per futili motivi. Infine tre romeni sono stati denunciati: due donne di 24 e 27 anni, con l'accusa di inosservanza del foglio di via obbligatorio, ed un 32enne perchè sorpreso a rubare capi d'abbigliamento in un negozio dell'area del Forum della Stazione Termini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA