Rieti, piazza San Francesco non è
a norma per la sicurezza: Pia Unione
deve trovare altra location per
il concerto di Fabio Concato

Rieti, piazza San Francesco non è a norma per la sicurezza: Pia Unione deve trovare altra location per il concerto di Fabio Concato
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Giugno 2017, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 21:42
RIETI - Ottemperare alle prescrizioni dell’ultima circolare del capo della Polizia, Franco Gabrielli, non è stato affatto semplice per la Pia Unione di Sant’Antonio, che ha dovuto cancellare dal cartellone del «Giugno Antoniano» gli eventi in programma in piazza San Francesco, non a norma secondo le recenti disposizioni in materia di sicurezza, emanate dopo la serata di Torino, per la finale di Champions League.

Per il concerto di Fabio Concato (24 giugno) deve essere dunque trovata una location alternativa. Non va bene il teatro Flavio, privo di impianto di climatizzazione. Si potrebbe fare allo stadio Guidobaldi, la conferma arriverà in settimana.

Confermata invece domani alle 18.30 la tradizionale benedizione dei bambini, che ogni anno raduna le famiglie di Rieti e dintorni nella grande festa dedicata ai più piccoli. Cancellato però, sempre domani, lo spettacolo musicale con l’orchestra Matteo Tortora, mentre salta anche l’evento del 23 che avrebbe visto in piazza la banda di Accumoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA