Rieti, Amici di Peppe conquistano
il Memorial Labonia-Felici

Rieti, Amici di Peppe conquistano il Memorial Labonia-Felici
di Luigi Ricci
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:14
RIETI - Si è concluso il Memorial Eugenio Labonia – Mirko Felici, a cui hanno partecipato squadre di basket over 45, disputatosi nel weekend al parco di Via Liberato. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra Amici di Peppe, vittoriosa in finale sui Dinosauri. Terza Olimpia Over 40 davanti a Illi De ‘Na ‘Orde. Ovviamente vincere non era l'obiettivo primario, quanto ricordare la memoria dei due sportivi prematuramente scomparsi, ai quali il torneo è intitolato.
 
Grande la partecipazione del pubblico e ammirevole spirito di aggregazione dei tanti amici e parenti di Eugenio e Mirko. Le squadre hanno giocato con lo spirito giusto divertendosi, creando un bellissimo spettacolo di basket, anche se non più tanto giovani. Il tutto con la presenza di giocatori d’eccezione come il presidente della Npc, Giuseppe Cattani, e quello del Real Rieti, Roberto Pietropaoli. Inoltre hanno partecipato giocatori ancora di livello come Riccardo Esposito e Gianluca De Ambrosi che la prossima settimana disputeranno a Montecatini i mondiali Over 45. 
 
Presenti alle premiazioni Roberto “Picchio” Feliciangeli, Giuseppe Labonia, padre di Eugenio, e Massimo Felici, fratello di Mirko. Miglior giocatore del torneo è` stato premiato Ugo Cocuccioni, figlio del giornalista Torquato storico commentatore televisivo venuto a mancare recentemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA