Rieti, grave anziano trasportato al Gemelli
la sua auto si è ribaltata sulla Turanense
Le foto dell'incidente

Rieti, grave anziano trasportato al Gemelli la sua auto si è ribaltata sulla Turanense Le foto dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 19:22

RIETI - Una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Rieti intervenuta questa mattina, intorno alle 7, sulla strada provinciale 31 Turanense, all'altezza del bivio per Roccasinibalda, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di una singola autovettura. Il guidatore dell'auto, un anziano pensionato di 85 anni residente a Castel di Tora, dopo il capovolgimento dell'auto - una Fiat Panda - era rimasto incastrato tra le lamiere.

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno provveduto con le proprie attrezzature in dotazione ad estrarre il conducente, letteralmente incastrato all'interno della piccola utilitaria.

La vettura, come detto, era guidata da un pensionato di 85 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori dalla sede stradale, capovolgendosi rovinosamente e intrappolando lo stesso proprietario.

L'intervento di soccorso da parte degli uomini del 115 si è rivelato impegnativo a causa della zona impervia nella quale la vettura aveva terminato la propria corsa ma alla fine ha consentito di affidare alle cure del 118 il malcapitato.

La persona coinvolta è stata successivamente trasportata al de Lellis e poi trasferita in elicottero al Gemelli. La condizioni dell'uomo sono considerate molto gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA