Il Real Rieti sceglie le ragazze
che daranno l'assalto alla C2
Le foto dello stage

Lo stage al femminile del Real Rieti
di Jacopo Persico
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 11:30

RIETI - Verso la C2. Il Real Rieti Femminile ha iniziato a gettare le basi in vista della prossima stagione. Sabato scorso, al PalaMalfatti è andato in scena lo stage per il reclutamento delle ragazze nate tra il 1995 e il 2000, che disputeranno il prossimo campionato di serie D.

L’obiettivo dichiarato dal presidente Pietropaoli è quello del salto di categoria: la società amarantoceleste ha unito le forze con la Pro Calcio Studentesca per riuscire nell’intento. Cambiato anche lo staff tecnico: Chiara Peri ha preso il posto di Patrizia Lombardi e si avvarrà della collaborazione di Paola Carosi (vice allenatore).

“Siamo molto soddisfatti di come sia andato lo stage - dichiara Federica Barbante, responsabile del settore femminile - Hanno partecipato 20 ragazze ed è veramente un buon numero.

Le giocatrici si sono cimentate in prove tecniche e fisiche. Abbiamo scelto quella che sarà la base della squadra, ma guarderemo anche altrove per cercare dei rinforzi e mettere a punto la squadra. A breve decideremo con il presidente quali saranno gli scenari futuri”.

Sara dunque un’estate di lavoro e programmazione: si ripartirà dal settimo posto dello scorso campionato di serie D e dall’eliminazione nel primo turno dei playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA