Rieti, tornano gli incontri formativi
dell'Aiac: allo Scopigno a confronto
modello di allenamento e di gioco

Rieti, tornano gli incontri formativi dell'Aiac: allo Scopigno a confronto modello di allenamento e di gioco
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:26 - Ultimo aggiornamento: 10:14
RIETI - Tornano gli eventi formativi dell'assoallenatori laziale. L'Aiac, infatti, per sabato 25 novembre ha organizzato per gli associati reatini e a quanti vorranno entrare nell'Aiac, l'incontro con esercitazione sul campo dal titolo "Sviluppo di un modello di allenamento coerente al modello di gioco". Ad ospitare l'appuntamento Aiac sarà lo stadio Centro d'Italia Manlio Scopigno e relatori saranno Sergio Roticiani, presidente Aiac Lazio e allenatore Uefa A, Simone Tofa, consigliere Aiac Roma Allenatore Uefa B e Gianni Petrocchi, allenatore UEfa B.

Il programma parte alle 10 di sabato 25 novembre con la registrazione dei partecipanti, la presentazione della seduta in aula e poi un coffe break. A mezzogiorno avvio dell'esercitazione in campo e alle 13 fine dei lavori con il dibattito. L'evento è aperto a tutti con possibilità di associarsi all'Aiac per la stagione 2018.

Per informazioni è disponibile il presidente provinciale Aiac Stefano valentini e la mail rieti@assoallenatori.it. Questo è solo uno dei tanti appuntamenti organizzati dall’Aiac laziale a Rieti per formare i tecnici del territorio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA