California, colpisce con una sedia un rapinatore e sventa un colpo da Starbucks

California, un cliente coraggioso sventa una rapina
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 15:13
Un coraggioso cliente è riuscito a sventare una rapina in un caffe' Starbucks a Fresno, in California. Le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza mostrano tutta la sequenza della drammatica scena. Un uomo con il volto coperto da una maschera e armato di coltello e pistola, risultata poi essere un giocattolo, entra nel negozio e minaccia la barista chiedendo i soldi. Cregg Jerri, il cliente, poco dopo interviene e colpisce con una sedia alle spalle il malvivente. Ne scaturisce una violenta colluttazione tra i due, durante la quale Cregg Jerri ha inferto diverse coltellate al rapinatore. 





Analizzando i filmati, gli investigatori sono riusciti a individuare l'autore del fallito colpo, Ryan Flore, che è stato poi rintracciato e arrestato dopo essere stato portato in ospedale. 

Il capo della polizia di Fresno Jerry Dyer ha definito Cregg Jerri un eroe, ma ha precisato: "Non è una cosa che raccomando. In questo caso, questo comportamento ha avuto un ottimo risultato e fortunatamente non è morto nessuno, ma sarebbe potuto accadere".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA