Sophia Loren, la nipote Alessandra Mussolini: «È scivolata sul pavimento bagnato, le hanno messo una protesi»

L'europarlamentare a La Vita in Diretta: «Mia zia è una roccia, è di buon umore e saluta tutti»

Sophia Loren, la nipote Alessandra Mussolini: «È scivolata sul pavimento bagnato, le hanno messo una protesi. Zia è una roccia»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2023, 18:58

Dopo il grande spavento, arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Sophia Loren. A fare il punto della situazione è Alessandra Mussolini in collegamento con La Vita in Diretta: «Mia zia è una roccia», ha detto l'europarlamentare dopo l'incidente domestico e l'operazione all'anca dell'attrice 89enne.

Sophia Loren, come sta dopo la caduta e l'operazione? Il messaggio social: «Tutto è andato per il meglio». Le ultime novità

Come sta Sophia Loren

La giornata di ieri «è iniziata con uno spavento incredibile: ho chiamato a casa e mi ha risposto Ninni, la persona che sta con lei da tantissimi anni e ormai è di famiglia, che mi ha detto che mia zia era in ospedale», ha raccontato la Mussolini. «È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l'anca. È stata subito portata in clinica ed è stata operata subito: due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l'epidurale».

 

«Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia».

Per fortuna «è andato tutto bene: mia zia sta bene, l'ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione» una volta scoperto dell'incidente domestico. «L'umore è ottimo e saluta tutti», ha concluso, ringraziando tutti «perché ho ricevuto tanto affetto dalle persone che amano mia zia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA