Paola Turci e Francesca Pascale, lite furiosa a Tokyo: cosa è successo? «Sono entrambe molto gelose»

Persone vicine alla coppia assicurano però che si sia trattato solo di una maretta passeggera

Paola Turci e Francesca Pascale, lite furiosa a Tokyo: cosa è successo? «Sono entrambe molto gelose»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Agosto 2023, 13:25

L'amore non è bello se non è litigarello? Evidentemente sì per Paola Turci e Francesca Pascale. La coppia, solitamente sempre molto riservata, ha avuto una discussione accesa Tokyo, in Giappone, dove si trovano per alcuni impegni lavorativi della cantante. 

Arrestato Marco Arduini (ex di Uomini e Donne) a Cattolica: botte e minacce di morte alla fidanzata

Cosa è successo

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, le due avrebbero avuto una lite abbastanza accesa per motivi di gelosia (da parte di entrambe). "Persone vicine alla coppia - si legge sul settimanale - assicurano però che si sia trattato solo di una maretta passeggera e che le neo spose siano più innamorate e complici che mai".

 

Come si sono conosciute Paola e Francesca

"Era una mia fan. Ci siamo conosciute a un mio concerto", ha raccontato la cantante qualche mese fa parlando anche di come Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, sia stata il "gancio" che le ha fatte conoscere "perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell'intervista". Poco dopo avvenne l'incontro: "Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po' agitata, l'ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce". Poi le due iniziarono a frequentarsi e non si sono più lasciate.

Paola Turci e Francesca Pascale fanno coppia fissa ormai da tre anni. La prima volta che sono state paparazzate insieme, infatti, era il 2020 e l'attivista si era da poco lasciata con Silvio Berlusconi.

Comunque sia, Paola e Francesca hanno sempre mantenuto grande privacy nel loro rapporto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA