Nicola Pietrangeli ricoverato a Roma per un malore: l'ex campione di tennis al Policlinico Gemelli: come sta

L'ex campione di tennis (90 anni) è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato dei giramenti di testa, forse a causa della pressione alta.

Nicola Pietrangeli ricoverato a Roma per un malore: l'ex campione di tennis al Policlinico Gemelli: come sta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2023, 11:03

Nicola Pietrangeli ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un malore, riporta il Corriere della Sera. L'ex campione di tennis (90 anni) è stato trasportato in ospedale giovedì 5 ottobre, dopo aver accusato dei giramenti di testa, forse a causa della pressione alta. Potrebbe essere dimesso già in giornata. 

I 90 anni di Nicola Pietrangeli: «Il mio funerale? Nel mio stadio al Foro. Meglio se piove, così rimandiamo anche la morte»

Pietrangeli, come sta?

Nicola Pietrangeli rimane l'unico tennista italiano ad aver fatto meglio di Sinner, arrivando fino al numero 3 della classifica Atp. «Sinner lo avevo pronosticato da inizio anno che sarebbe arrivato tra i primi 4-5 del mondo e oggi mi ha dato ragione - aveva detto nei giorni scorsi Pietrangeli in un'intervista - Jannik è un predestinato, basta sentire la sua palla: tira più forte di tutti. Può salire ancora ma il salto di qualità lo farà vincendo un Grande Slam e per me ci riuscirà presto magari già il prossimo anno». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA