Brad Pitt, il figlio adottivo Pax Thien lo accusa: «E' una persona orribile, ha reso la nostra vita un inferno»

Il figlio che l'attore ha adottato con Angelina Jolie avrebbe scritto un messaggio molto duro nei confronti del padre

Brad Pitt, il figlio adottivo Pax Thien lo accusa: «E' una persona orribile, ha reso la nostra vita un inferno»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2023, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 14:06

Brad Pitt e Angelina Jolie, nonostante il burrascoso divorzio avvenuto nel 2016 (per «mantenere il benessere della famiglia e dei bambini», aveva dichiarato l'attrice) hanno sempre detto che i loro figli venivano prima di tutto. Ora, però, è emerso che uno di loro, Pax Thien, avrebbe scritto un messaggio molto duro nei confronti dell'attore che sarebbe stato accusato proprio di non essere un buon padre.

Il messaggio di Pax Thien contro Brad Pitt

Il messaggio che il figlio adottivo di Brad Pitt e Angelina Jolie, Pax Thien avrebbe scritto nei confronti dell'attore, risale al 2020, quando il 16enne gli augurava di trascorrere una buona festa del papà. Il DailyMail.com ha riportato che tali parole sono state recuperate solo ora a distanza di anni. Il messaggio recita: «Buona Festa del Papà a questo str*** di livello mondiale!! Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole.

Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce. Allora buona festa del papà, fottuto essere umano orribile!!!». 

Il messaggio ai compagni di scuola

Una fonte vicina a Brad Pitt ha fatto sapere al DailyMailOnline: «L'account che Pax ha usato per scrivere il messaggio è quello che utilizzava con gli amici, soprattutto i compagni di scuola. Non dice mai molto dei suoi genitori: si tiene tutto per sé, per questo mi è sempre sembrato tutto molto strano». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA