Tenta di rapinare parrucchiera: riconosciuto e arrestato in via degli Ausoni a Latina

Tenta di rapinare parrucchiera: riconosciuto e arrestato in via degli Ausoni a Latina
di Fabrizio Scarfò
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2023, 12:12
È stato fermato e portato in questura dagli agenti di polizia della squadra Volante l'uomo che a metà pomeriggio di ieri ha rapinato il salone da parrucchiere Vanity Hair di Paolo Casale in via degli Aurunci, nella zona di piazza Moro, alle porte della città capoluogo.
Dopo le 17 l'uomo è entrato trafilato nel salone da parrucchiere di Latina, dove c'era ancora qualche cliente prima della chiusura, in programma alle ore 19, arraffando i soldi contanti dell'attività commerciale guadagnati durante la giornata e dandosi alla fuga. L'uomo, braccato dagli agenti di polizia della questura, allarmati dal titolare del salone da parrucchiere e da qualche cliente, ha cercato di far perdere le proprie tracce in zona, scappando verso l'abitazione dove vive con la madre non lontano dal negozio. Intanto le persone che transitavano si sono avvicinate per capire cosa stesse accadendo. Qualcuno ha riconosciuto l'uomo e ha dato indicazioni alla polizia che nel giro di pochi minuti lo ha rintracciato nei pressi dell'appartamento.
Una volta saliti, i poliziotti hanno bloccato e portato fuori l'uomo e lo hanno fatto salire su una delle pantere della squadra Volante intervenute.
Poi sono sfrecciati via in auto a tutta velocità, lo hanno trasferito in questura per identificarlo e successivamente arrestarlo con l'accusa di tentata rapina.
Fabrizio Scarfò
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA