Pomellato sbarca su internet con Yoox
L'orsetto è ora a portata di clic

L'Orsetto di Pomellato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 08:53
MILANO - Pomellato, la griffe italiana amatissima dalle donne per i suoi gioielli carichi di bellezza, sensualit e anticonformismo, debutta online con uno dei suoi grandi classici: l’Orsetto.
E’ un ciondolo snodato in acciaio con viti e contromaglia in oro giallo che si preannuncia come uno dei più cliccati sulla nuova boutique online del marchio milanese dove, oltre all’Orsetto, si possono acquistare le collezioni più amate, da Nudo a M’ama non M’ama, da Capri a Colpo di Fulmine.



Su pomellato.com si può fare shopping online in Europa, Usa e Giappone. La boutique online Pomellato è “Powered by Yoox Group”, partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design. Yoox Group offre a pomellato.com una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium, attività di web marketing a livello internazionale e pluriennale esperienza di Internet retail.
© RIPRODUZIONE RISERVATA