Jennifer Lopez e Angelina Jolie: look a confronto

Jlo e Angelina Jolie indossano abiti di Versace e Saint Laurent
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Marzo 2015, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 18:36

​ROMA - I loro look hanno fatto il giro del mondo, outfit originali e molto chic firmati dai giganti della moda internazionale. Abiti e coordinati che hanno fatto sognare, sfoggiati sui red carpet più prestigiosi. Stiamo parlando delle due icone fashion Jennifer Lopez e Angelina Jolie.

La cantante, ballerina e attrice americana di origini portoricane è una delle star più celebri nel fashion system per le sue scelte di look eccentriche. Tra le creazioni che ha indossato indimenticabile l’abito oro di Versace con scollatura con cui Jennifer ha fatto parlare di sé, i modelli per la sua maison preferita Zuhair Murad, ma anche la classe e eleganza con cui ha sfoggiato negli anni Cavalli, Ferretti e Dior.

Angelina Jolie ha una predilezione per gli abiti dagli spacchi vertiginosi, modelli che ha indossato più spesso in rigoroso total black, ma fortunatamente non solo.

Una delle pecche fashion che le possiamo imputare è proprio la scelta costante di outfit in nero, specie nella vita quotidiana, capi che non la valorizzano come dovrebbero.

Ma quando si tratta delle uscite pubbliche e degli eventi, è tutta un’altra storia. Sceglie Versace per le grandi occasioni come a Cannes o alla prima di Maleficent e poi è total black con Saint Laurent e elegante con Ferragamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA