Ibizia mania, Roberto Cavalli apre un ristorante nella Isla

Ibizia mania, Roberto Cavalli apre un ristorante nella Isla
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Dicembre 2014, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 12:23

​ROMA - Roberto Cavalli ha inaugurato il Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge. La location scelta è una delle più esclusive dell’isola, nel cuore della passeggiata che accoglie gli yatch all’arrivo nel porto. Tre eccellenze del made in Italy (moda, cucina e design) riunite in un unico concept space, circondato da un giardino tropicale die 2000 metri quadrati. A contribuire all’idea di jungla, oltre alle 500 diverse piante sparse sulla superfice del locale, ci sono i tessuti a stampa animalier che rivestono le sedute e le tovaglie con otto diverse stampe floreali in puro stile Cavalli.

Il menù offre una scelta selezionata di diversi piatti della cucina italiana con particolare attenzione a quelli toscani, così come toscani sono i vini, tra cui il rosso Tenuta Degli Dei prodotto dalla famiglia dello stesso stilista.

Ad animare i party e gli eventi esclusivi già in programma, vengono serviti cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka, mentre diversi dalla scena internazionale si alternano alla consolle per la selezione musicale. Per gli appassionati del genere e il festoso popolo che nell’estate gremisce l’isola, un inaspettato tocco d’italianità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA