Colori fluo e atmosfera rock: è la nuova campagna di Patrizia Pepe

Colori fluo e atmosfera rock: è la nuova campagna di Patrizia Pepe
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Febbraio 2014, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 12:09

MILANO – Per la nuova campagna Primavera Estate 2014 Patrizia Pepe punta tutto sui colori fluo e su atmosfere rock. La linea si chiama OffBeat e si divide in tre capitoli. Il primo, intitolato Undergrounge, ha già catturato l’attenzione. La campagna catapulta il pubblico nei club underground del Village newyorkese, dove un tempo si esibivano band alternative.

Si potrebbe affermare, senza errore, che non si tratta quindi di una semplice campagna ma di un vero e proprio progetto creativo con lo scopo di unire moda e musica.

Una fashion story da scoprire divisa in tre capitoli che vengono svelati in altrettanti momenti nel corso della stagione, che racconta la collezione attraverso immagini istituzionali e video. OffBeat sottolinea la sinergia che da sempre lega Patrizia Pepe all’universo musicale.

Una serie di istantanee, in un viaggio senza tempo, evocano i luoghi e le atmosfere iconiche dei «musical heroes & fan», esprimendo le molteplici sfaccettature dell’animo rock della stilista.

Musa ispiratrice e volto della collezione, la modella olandese Milou van Groesen ritratta dall’obiettivo del fotografo Alan Gelati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA