Katy Perry in Moschino versione McDonald's

Katy Perry veste Moschino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 15:11

ROMA - Quella M che campeggia gialla su fondo rosso non affatto nuova, l’abbiamo vista almeno una volta in qualunque citt del mondo abbiamo visitato, l’abbiamo anche scambiata per la M della metropolitana, ma è l’icona di McDonald’s, la catena di fastfood più famosa del pianeta.

Però non è di hamburger e patatine che si sta parlando, ma di una collezione firmata Moschino che ha sovrapposto la su M a quella della multinazionale per una collezione sicuramente d’impatto che ha avuto come testimonial la popstar Katy Perry, che in quanto ad abiti vistosi non ha da invidiare nessuno.

Il nome della capsule collection è ‘Fast Fashion - Next Day After the Runway’, 10 pezzi in vendita online e negli store Moschino. Per l’occasione sono stati coniati slogan riportati sui capi come la t-shirt con la scritta «I Don't Speak Italian but I Do Speak Moschino», che richiama l’internazionalità del brand di moda, ironizzando anche all’universalità del marchio McDonald’s.

A questa si aggiunge la cover per i-Phone sagomata a mo’ di sacchetto di patatine, una cintura rossa su cui trionfa in giallo il nome Moschino, uno zaino in pelle e nylon, una borsa la borsa matelassé e un miniabito dalla M di grandi dimensioni indossato dalla Perry durante la conferenza stampa di U-Express Live.

Una collezione ironica e coraggiosa, dati anche i colori sgargianti utilizzati, che sicuramente non lascia passare inosservate donne e ragazze che ne indosseranno i capi. Bisogna solo stiano attente all’occasione in cui indossarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA