Guess, la fashion house celebra 30 anni di seduzione

Claudia Schiffer testimonial per i 30 anni di Guess
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Maggio 2012, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 16:48
LOS ANGELES - Meraviglia, passione e libert. Queste sono le tre parole che descrivono Guess e i suoi 30 luminosi anni di immagini e moda. Guess la storia di 4 fratelli (Paul, Maurice, Georges
e Armand) che partiti da Marsiglia si innamorano, durante una vacanza, di Los Angeles. Il nome del brand gli viene suggerito da una pubblicità: «Guess what's in the new Mac?». Per Guess, così come per Los Angeles, è un autentico colpo di fulmine.



Guess si afferma immediatamente sul mercato americano e internazionale. Il segreto di questo incredibile successo? Le campagne pubblicitarie. I 4 fratelli collaborano, infatti, con fotografi famosissimi e ragazze bellissime. Qualche nome? Carla Bruni (1987), Carrè Otis (1988), Claudia Schiffer (1989), Naomi Campbell (1991), Eva Herzigova (1992), Laetitia Casta (1997), Paris Hilton (2004). Per festeggiare il traguardo dei trent'anni, Guess presenta una capsule collection di 15 pezzi, in vendita solo a maggio nei negozi monomarca. Come testimonial, per celebrare il suo anniversario, sceglie ancora una volta Claudia Schiffer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA