Gigi Boots per l'inverno: Gigi Hadid disegna una collezione di ankle per Stuart Weitzman

“Gigi Boot” è il nuovo stivaletto firmato da Gigi Hadid per Stuart Weitzman
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Novembre 2016, 19:06 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 14:32

LOS ANGELES - Cosa succede quando la modella più famosa del momento collabora con una delle case di moda produttrici di scarpe più importanti del mondo?
“Gigi Boot” è il nuovo stivaletto firmato da Gigi Hadid per Stuart Weitzman, un modello unico e molto glamour che la it-girl ha interamente disegnato secondo il suo personalissimo gusto. In pelle nera a stampa cocco o nelle due versioni specchiate silver e bronzo, il tronchetto, già quasi totalmente sold out sul sito online della maison americana, è stato presentato al mondo con il video promozionale #Doitright girato da James Franco. Nel corto la bella Gigi, già volto di casa Weitzman nelle due stagioni passate, si batte su un ring in versione sexy, ma sportiva, senza dimenticare un tocco fashion: i suoi nuovi, ed evidentemente molto comodi, ankle boots.
 

 


Il trend hiker è l’ultima moda in fatto di scarpe, sono infatti i lacci a contrasto in stile trekking da legare intorno alla caviglia a fare dello stivaletto un mix in perfetto equilibrio per un look casual ma comunque di grande effetto.
I Gigi Boot non sono solo belli ma sono anche e soprattutto buoni. La nuova linea infatti è stata creata in collaborazione con l’organizzazione no profit Pencils of Promise ed il ricavato delle vendite sarà devoluto per la costruzione di tre scuole in Ghana, Guatemala e Laos, a sostegno dell’educazione nelle zone più povere e rurali di questi paesi.
Se i 585 euro per il modello metallizzato e i 635 per quello in vitello sembravano tanti questa notizia è sicuramente una bella consolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA