Diane von Furstenberg in tv alla ricerca di giovani stylist

Diane von Furstenberg
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 15:04 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 14:53
​ROMA - La leggendaria stilista Diane von Furstenberg si lancia in una nuova avventura grazie al canale televisivo americano E!, prendendo parte ad una docu-serie in cui va a caccia di un nuovo ambasciatore a livello mondiale per il suo impero della moda.



Il nuovo show di Diane Von Furstenberg "House of DVF", è caratterizzato da giovani concorrenti, in competizione per avere la possibilità di lavorare a stretto contatto con la progettista iconica e viaggiare per il mondo.



«Questi ragazzi devono lavorare, stanno imparando a progettare e a sfruttare il merchandising... Sono però molto preoccupata per come si comporteranno», dichiara Diane.



La stilista è entusiasta della collaborazione: «Sono così felice di lavorare con questa rete e di concedere ai giovani la possibilità di diventare quello che desiderano». Jeff Olde, il vice presidente esecutivo della programmazione e dello sviluppo presso E! promette che la nuova docu-serie di Diane sarà un'esperienza "magica", piena di parole di saggezza da uno dei maggior designer del nostro tempo.



«Diane von Furstenberg è uno degli stilisti più innovativi della moda e una vera e propria icona che ispira le donne a cogliere le opportunità - dice Jeff.



C'è in tutto questo un aspetto favoloso, alla Willy Wonka. Mi spiego: se Willy Wonka fosse un'icona glamour della moda disposta a condividere i suoi segreti con talentuosi giovani e dedicarsi al loro apprendimento sarebbe proprio come Diane».
© RIPRODUZIONE RISERVATA