Il nuovo show di Diane Von Furstenberg "House of DVF", è caratterizzato da giovani concorrenti, in competizione per avere la possibilità di lavorare a stretto contatto con la progettista iconica e viaggiare per il mondo.
«Questi ragazzi devono lavorare, stanno imparando a progettare e a sfruttare il merchandising... Sono però molto preoccupata per come si comporteranno», dichiara Diane.
La stilista è entusiasta della collaborazione: «Sono così felice di lavorare con questa rete e di concedere ai giovani la possibilità di diventare quello che desiderano». Jeff Olde, il vice presidente esecutivo della programmazione e dello sviluppo presso E! promette che la nuova docu-serie di Diane sarà un'esperienza "magica", piena di parole di saggezza da uno dei maggior designer del nostro tempo.
«Diane von Furstenberg è uno degli stilisti più innovativi della moda e una vera e propria icona che ispira le donne a cogliere le opportunità - dice Jeff.
C'è in tutto questo un aspetto favoloso, alla Willy Wonka. Mi spiego: se Willy Wonka fosse un'icona glamour della moda disposta a condividere i suoi segreti con talentuosi giovani e dedicarsi al loro apprendimento sarebbe proprio come Diane».
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