Betsey Johnson, a 'soli' settant'anni,
passa dalla moda a un reality show

Betsey Johnson
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Settembre 2012, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 14:17
NEW YORK - Sette vite come i gatti. Mai detto popolare stato pi adatto per Betsey Johnson. La settantenne stilista americana infatti non smette di stupire: nonostante l’et e una bancarotta sulle spalle rilancia il suo
ruolo nel mondo del fashion. E’ stato infatti annunciato che la stilista sarà la protagonista di un reality show insieme alla figlia Lulu. «The Betsey and Lulu Show» verrà trasmesso nella prossima primavera sul canale The Style Network. In verità il reality è la riproposizione della sua carriera e delle sue creazioni più famose.



L’identificazione tra la carriera e il programma televisivo, è dimostrato dal fatto che il party nel quale è stato festeggiato, all’inizio di settembre, il suo compleanno, costituisce l’episodio introduttivo dello stesso programma. Ovvio, in contemporanea alla serie è previsto il lancio della nuova linea di moda con prezzi che si preannunciano più che abbordabili. Quello di Betsey Johnson è solo l’ultimo programma che ha già visto illustri precedenti. Come non ricordare «The Osbourne» (con la stralunata famiglia di Ozzy) o lo show di Paris Hilton («The Simple Life»). Una novità però c’è, ed è quella che si tratta del primo reality interamente dedicato al mondo della moda dopo il talent della NBC Fashion Star condotto da Elle MacPherson. Chissà che il format non venga copiato anche in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA