Bauletti e tracolle, tutti pazzi per Miu Miu

Zoe Saldana, Daisy Loewe, Florrie Arnold e Selma Blair
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Marzo 2014, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 12:24
MILANO – Pronta la nuova collezione di piccola pelletteria firmata Miu Miu. In vista della prossima Primavera Estate 2014 il brand lancia nuovi abbinamenti cromatici tradotti in raffinata pelle Madras e in vernice. Le clutch, caratterizzate dalla chiusura tuc dorata, sono disponibili in diverse combinazioni come bianco e platino, quindi più accese e altre più tenui come nuances di lino e cammeo. Come sempre, in puro stile Miu Miu, le borse sono da abbinare a un look sofisticato ed estremamente girlie.



Inoltre, come notato sulle passerelle, le borse di Miu Miu si ispirano alle linee e alle forme degli anni '60 con bauletti, handbag e tracolle declinate in diversi colori: dal rosso vernice alle tanto attuali e alla moda nuance pastello, che caratterizzeranno le collezioni di borse e abbigliamento di molti famosi brand.



Dunque stile retrò e forme bon ton provenienti dal passato caratterizzano questa collezione che si presenta glamour e sofisticata. In linea con la moda di stagione non mancano le cartelle eleganti dalla forma rettangolare o quadrata, sebbene di dimensioni contenute. Miu Miu si contraddistingue per la cura dei dettagli, sempre originali e mai scontati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA