Senigallia, sfregiato dal gigolò dopo il sesso nel canneto

Senigallia, sfregiato dal gigolò dopo il sesso nel canneto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 12:42
SENIGALLIA - Sfregiato dal gigolò dopo aver fatto sesso nel canneto.

E' successo a Senigallia (Ancona). Anziano è stato aggredito e colpito ad un occhio per non aver pagato

la prestazione. L'episodio martedì sera al termine di una giornata iniziata con un incontro intimo tra i due. È stato proprio il pensionato a recarsi ieri mattina in Commissariato per denunciare un extracomunitario di origini africane, raccontando la sua imbarazzante disavventura.



Lo straniero si prostituisce nei pressi del canneto di Cesano, dove da diversi mesi gli extracomunitari vendono prestazioni ad un pubblico esclusivamente maschile. L'anziano ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con l'immigrato ma, per motivi che non ha precisato nei dettagli, non ha voluto dare soldi allo straniero. Il quale invece li pretendeva.



Sembra che ne volesse più di quanti pattuiti ma sta di fatto che non ha ottenuto un euro. In tutta risposta ha però pesantemente minacciato il cliente moroso con la promessa che si sarebbe vendicato facendogli del male se non gli avesse dato i soldi. Il tutto è successo di mattina. L'italiano era riuscito a dileguarsi, forse convinto di aver fatto perdere le proprie tracce. La sera si è ritrovato di fronte l'extracomunitario, che probabilmente lo aveva pedinato o forse sapeva dove rintracciarlo. Il gigolò ha aggredito l'anziano provocandogli una ferita nell'occhio per poi scappare.



Il pensionato non ha fatto in tempo a capire con cosa gli avesse provocato il taglio. Forse una lametta da barba oppure un tagliaunghie, qualcosa comunque di affilato. La paura per l'anziano è che possa accadergli qualcosa di più grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA