Gagliole: vola nel dirupo
con la betoniera,
camionista muore schiacciato

la betoniera finita fuori strada
di Angelo Ubaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 11:54

GAGLIOLE – Vola nel dirupo con la betoniera, camionista muore schiacciato. Un autotrasportatore albanese di 54 anni, S. H. residente a Cupra Marittima ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le ore 6,30 lungo la strada provinciale 361 Settempedana dopo essere finito fuori strada con la betoniera, mentre viaggiava in direzione San Severino e poco dopo aver caricato 300 quintali di cemento al cementificio Sacci di Castelraimondo.

All’altezza di una curva prima di un ponte sulla ferrovia, l’uomo ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard-rail che si è piegato sotto il peso della betoniera, che ha poi trascinato la motrice con al cabine nel burrone ribaltandosi.

L’autotrasportatore è morto sul colpo. Sulle cause sono in corso accertamenti, probabile un malore o un colpo di sonno. Difficili le operazioni per estrarlo dalla cabina effettuate dai Vigili del Fuoco di Camerino. Sul posto i Carabinieri di Camerino per i rilievi e quelli di San Severino ed i tecnici della provincia per ripristinare la carreggiata. La strada è stata chiusa per diverse ore con deviazioni a Castelraimondo e San Severino.Il corpo è stato ricomposto all'obitorio di Camerino.