Federica Noci, ascolana di 19 anni, vola a Jesolo come miss Compagnia della Bellezza Marche

La 19 enne ascolana Federica Noci Miss Compagnia della bellezza Marche
di Angelo Ubaldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Agosto 2015, 09:33 - Ultimo aggiornamento: 17:07
PIEVE TORINA - L’ultima fascia utile per qualificarsi direttamente alle finali di Jesolo prima della finalissima di Miss Marche di stasera a Camerino è stata assegnata ieri sera a Pieve Torina alla 19enne ascolana Federica Noci di Stella di Monsampolo, che ha conquistato quella di Miss Compagnia della Bellezza Marche e stasera punterà alla corona di bellissima regionale.



Se una delle otto già qualificate direttamente sarà eletta Miss Marche 2015, a Jesolo andrà chi verrà eletta con la sua fascia sempre a Camerino. L’ultima selezione in Piazza a Pieve Torina ha avuto come ospite la vincitrice della selezione locale dello scorso anno, Claudia Filipponi, che lo scorso anno è stata la marchigiana ad arrivare più avanti nelle finali nazionali.



Ben 21 le ragazze in passerella a Pieve Torina dove la giuria presieduta dalla stessa Filipponi e dal sindaco Alessandro Gentilucci e dove c’era anche il presidente della provincia di Macerata Antonio Pettinari, ha eletto nell’ordine dietro l’aspirante parrucchiera Francesca Noci le seguenti ragazze: seconda Francesca Silvi (Miss Rocchetta Bellezza), terza Alessia Giusti Miss Compagnai della Bellezza), quarta Cecilia Russo (Miss Interflora) e quinta Diletta Cosimo con la fascia di Miss Pieve Torina. Le 21 ragazze hanno poi raggiunto la vicina Camerino ospitate nelle Relais di Villa Fornari in attesa della finalissima di stasera dove saranno raggiunte dalla Fermana Francesca Marziali (Miss Linea Sprint Marche).