Civitanova, casa dello spaccio
arrestato pakistano

Civitanova, casa dello spaccio arrestato pakistano
di Simona Mengascini
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Febbraio 2015, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 17:35
CIVITANOVA - Ieri sera è stato arrestato dalla polizia, a Civitanova, il ventottenne pakistano Aman Ullah per i reati di spaccio di stupefacenti e detenzione di monete falsificate. L'operazione è scattata nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli uomini del locale commissariato, diretti da Roberto Malvestuto.



Tutto è cominciato con un appostamento in borghese nella zona della rotatoria Loriblu, dove è stato notato movimento di persone, alcune delle quali conosciute come tossicodipendenti. In seguito è stato individuato l'appartamento sospetto in via Principe di Piemonte, dove ha la residenza l'arrestato: i poliziotti sono entrati forzando la porta d'ingresso intorno alle 18.30.



La perquisizione ha permesso di rinvenire 30 grammi di eroina, denaro per 1755 euro e due banconote da 50 euro contraffatte. Nello stesso appartamento sono stati ritrovati anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dell'eroina. La perquisizione è stata effettuata anche con l’aiuto dei vigili del fuoco, che con una lunga scala hanno permesso di ispezionare la zona del tetto. L’uomo, un cittadino pakistano disoccupato e con permesso di soggiorno scaduto, è stato dunque arrestato.