Civitanova, cliente spara in una finanziaria dopo una violenta lite: paura nel palazzo

Civitanova, cliente spara in una finanziaria dopo una violenta lite: paura nel palazzo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Novembre 2014, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 22:20

CIVITANOVA - Sparatoria a Civitanova davanti alla sede della Cisl. Un cliente ha esploso un colpo dopo una lite per una fidejussione non pagata. Sul posto la polizia e 118. Non ci sono fortunatamente feriti.

Una violenza lite è esplosa è esplosa nella sede della società Adriatica fidejussioni, cauzioni e assicurazioni di via Largo Castelfidardo, davanti alla sede della Cisl. Tra un cliente e il titolare della società è nata una lite legato al credito che il cliente non riusciva a riscuotere. Grida e insulti sono stati sentiti nel palazzo, poi la lite si è trasferita nel corridoio dove il cliente, molto arrabbiato, ha esploso un colpo di pistola. Nel popoloso condominio è stato i panico. La Polizia è immediatamente arrivata a sirene spinata e si è chiusa negli uffici ad interrogare i dipendenti della finanziaria e il cliente.

I vicini di casa hanno udito chiaramente un colpo dopo una violenza lite. I motivi del gesto sono da collegare a una fidejussione non pagata. Il cliente lamentava il mancato versamento del denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA